La Filca Cisl si conferma il primo sindacato nell’edilizia del Lazio

La Filca Cisl si conferma il primo sindacato nell’edilizia del Lazio: con gli oltre 2mila nuovi iscritti del secondo semestre 2022, arriva infatti a 21.835 iscritti.

“Questo risultato premia le nostre risposte tempestive alle centinaia di migliaia di operai e impiegati che incontriamo quotidianamente nei cantieri, nelle fabbriche, nei posti di lavoro e nelle sedi sindacali periferiche in tutto il territorio del Lazio. Riconosce il buon lavoro svolto, la serietà dei nostri operatori, il lavoro di squadra e di responsabilità in tutti i territori laziali, la coerenza del nostro modo di fare sindacato”, commenta soddisfatto Attilio Vallocchia, Segretario Generale Filca Cisl Lazio.

E aggiunge: “questo successo è anche una grande responsabilità. Attraverso l’esperienza e l’ascolto nei posti di lavoro vogliamo mantenere questo primato. Vogliamo continuare a dare risposte alle aspettative dei lavoratori che vedono nella Filca un sindacato vicino al loro modo di pensare, un sindacato che li può capire”.

#essercipercambiare

Tesseramento 2024, il futuro si costruisce insieme.

© 2024 Filca CISL Regionale Lazio - C.F. 97033090586 - Privacy - Note Legali - Uso dei Cookie - Web by Cooldesign