Oggi si è Riunito a Priverno il Consiglio Generale della Filca Cisl Latina, con la presenza del Segretario Generale Agg. Nazionale Ottavio De Luca, il Segretario Generale della Ust Cisl di Latina Roberto Cecere, il Segretario Regionale Filca Cisl Lazio e Province Attilio Vallocchia e i molti Segretari di categoria presenti insieme ai delegati e amici tutti.
Durante il Consiglio sono state annunciate e accolte le dimissioni del Segretario Generale Paolo Masciarelli.
Tutta la Filca di Latina saluta il suo Segretario uscente e gli rinnova gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico che ricoprirà nella Filca Cisl nazionale.
Al suo posto il Consiglio Generale della Filca ha eletto come Segretario Generale Francesco Indelicato già Segretario Aggiunto in questi anni a Latina, a lui e al componente di Segretaria Giovanni Recchia gli auguri di buon lavoro.
Conclusioni del Consiglio Generale di Filca Cisl Latina affidate per la prima volta al neo Segretario Generale Aggiunto della Filca Cisl nazionale Ottavio De Luca:
Continua il rinnovamento della Filca sul tutto il territorio Nazionale oggi qui a Latina é stato nominato il 51esimo Segretario Generale.
Inoltre L'obbiettivo é quello di avere Nuove Relazioni Industriali utili ad affrontare questi temi per garantire ai nostri lavoratori maggiori tutele.